menù



Sponsor


lunedì 4 settembre 2017

Lariano, apre “Delizie Del Sud”: specialità di pasticceria e gastronomia da Sicilia, Calabria e Campania

Volete degustare ottime specialità di pasticceria e gastronomia della tradizione siciliana, calabrese e napoletana? A Lariano nella centralissima Via Sausset Les Pins 8 possiamo trovare Delizie Del Sud, un punto di riferimento e di valorizzazione della tradizione, della cultura e dei dolci e prodotti della Sicilia, Calabria, Campania. 

LARIANO - Attività nata qua a Lariano lo scorso 27 Maggio, in occasione della Festività di Santa Eurosia. Delizie del Sud si pone come un’alternativa alla pasticceria tradizionale (non si trovano dolci locali di Lariano), infatti vuole far conoscere le tradizioni dolci e salate meridionali.
Possiamo trovare i prodotti tipici più importanti della Sicilia come i famosi cannoli siciliani (freschi fatti al momento), la cassata siciliana, paste di mandorla, frutta martorana, arancini. Possiamo trovare le eccellenze poi della gastronomia calabrese quali la nduja, il capicollo, la soppressata e le salsicce piccanti. Delizie del Sud è attività unica nel suo genere a Lariano e nel territorio, dove si producono e commercializzano solo materie prime del Sud e prodotti di altissima qualità. E’ possibile avere tutte le informazioni, novità e aggiornamenti in merito a Delizie del Sud, attività in via Sausset Les Pins 8 a Lariano, attraverso la pagina facebook: https://www.facebook.com/deliziedelsudlariano/?fref=ts, e inoltre visitare l’apposito portale web www.deliziedelsud3.webnode.it dove ci sono varie informazioni sui vari prodotti. Inoltre, altro punto di forza, sul portale è attivo il comodo servizio di prenotazione con relativa spedizione a domicilio. Inoltre c’è la possibilità di attivare convenzioni con attività commerciali e ristoranti. Delizie del Sud vi aspetta a Lariano, in via Sausset Les Pins 8 tutti i giorni dalle 9 alle 13.30 e dalle 17 alle 22 circa (chiusura la domenica pomeriggio). E’ possibile contattare Delizie del Sud allo 06/87619550 e 327/0120629.






Alessandro De Angelis
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA