menù



Sponsor

lunedì 7 agosto 2017

"Velletri Libris": un ringraziamento all'iniziativa dall'Associazione "Sentieri dell'Anima"

Se la cultura è “la passione per la luce” (Matthew Arnold), allora nella rassegna "Velletri Libris" appena conclusa, la luce si è accesa per tutti noi illuminando un percorso interessante e vario tra gli autori. 

Lettere al Giornale

VELLETRI - Accolti da una cornice di valenza storico-artistica significativa come l’ex Convento del Carmine, gli ospiti hanno favorevolmente impressionato il pubblico accorso numeroso.
Con la viva speranza che iniziative così valide e ben organizzate possano ripetersi, desidero ringraziare infinitamente: Libreria Mondadori Bookstore Velletri-Lariano, ideatrice e promotrice della rassegna; Fondazione di Partecipazione Arte e Cultura Città di Velletri, co-produttrice dell'evento. Ringrazio tutti gli Autori e gli Editori presenti alla rassegna, gli sponsor Banca Popolare del Lazio, Allianz Agenzia di Alessandra Cancellieri, Benito Casale della Regina e Piana dei Castelli partner e responsabili delle degustazioni. Publi R Grafica per le locandine e la promozione.  Un ringraziamento particolare lo rivolgo ad Ezio Tamilia per aver condotto in modo impeccabile le interviste agli autori sui libri in rassegna e a Rocco Della Corte per averci fornito sempre notizie dettagliate sugli appuntamenti della rassegna, realizzato interessanti ed aperte interviste agli autori e commentato in maniera esaustiva anche con l’ausilio di suggestive immagini, queste imperdibili serate alla Casa delle Culture e della Musica. 

Tiziana Gubbini 
Presidente Associazione Culturale “Sentieri dell’Anima”