menù



Sponsor

venerdì 11 agosto 2017

Sconforto per la prematura scomparsa di mister Carlo Vurchio, il dolore del "Maracanà" e di tutta Velletri

La Polisportiva Maracanà esprime tutto il proprio dolore e tutta la propria disperazione per la prematura di mister Carlo Vurchio, allenatore e grande amico di tutto il centro sportivo veliterno. 

VELLETRI - Ieri mattina la funesta notizia, che ha dato vita ad un tam tam di messaggi di cordoglio sul web, lasciando attoniti tutti i fruitori del Centro Sportivo “Maracanà” dove mister Carlo, ricordato come gentile, sorridente e vulcanico, era sempre presente.
Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere mister Carlo Vurchio, a cominciare dallo staff della Polisportiva Maracanà, hanno appreso la notizia con immenso dolore e tra le lacrime è stata organizzata una “raccolta firme” sulla maglia dell’ASD Castelli Romani, squadra da lui fondata e che rappresentava la UISP nelle finali nazionali, pronta a viaggiare con l’allenatore ovunque allenerà, in cielo. I funerali si svolgeranno oggi, alle 16.30, presso la Cattedrale di S. Clemente a Velletri: l’ultimo saluto ad un uomo di sport e di calcio a trecentosessanta gradi, che con la sua gentilezza e la sua bravura era molto amato da tutti quelli che lo conoscevano. La Polisportiva Maracanà porge le più sincere condoglianze alla famiglia. La Redazione di Velletri Life si unisce al cordoglio e alla solidarietà. Ciao mister…