Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




lunedì 12 giugno 2017

Gianluca Casagrande guadagna un buon 38,5%: "Abbiamo fatto il massimo, ringrazio tutti"

La vittoria del Sindaco uscente Maurizio Caliciotti è stata riconosciuta dal Candidato della Lista Insieme per Cambiare Lariano, dottor Gianluca Casagrande Raffi, che si è recato nel Comitato elettorale del primo cittadino per congratularsi.

LARIANO - Nonostante il 48% superato dalla lista Prima Lariano, non ha di certo sfigurato la squadra di Casagrande, portando a casa un 38% e quattro consiglieri eletti compreso lo stesso candidato Sindaco. Proprio Casagrande ha scritto sui social, mezzo molto utilizzato dal medico larianese durante la campagna elettorale, i suoi ringraziamenti.


"Ringrazio tutti - ha esordito Casagrande - noi abbiamo fatto il massimo. Abbiamo dato tutti noi stessi per il bene del nostro paese. Abbiamo la coscienza a posto, rispettando i principi democratici di libertà e correttezza. I cittadini altrettanto democraticamente hanno scelto. Grazie ad ognuno dei 2803 elettori, che ci hanno dato fiducia ed affetto. Un abbraccio. Avanti tutta!!!". Il risultato della lista Insieme per Cambiare Lariano è stato comunque molto importante: nelle sezioni 3 e 4 Casagrande ha battuto il Sindaco uscente, mentre nelle sezioni 4, 5 e 10 c'è stato un testa a testa. Il 38,51% finale vale l'elezione di quattro consiglieri comunali: oltre allo stesso Candidato Sindaco, i più votati sono risultati