Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:

venerdì 21 aprile 2017

Fuga di venditori abusivi al mercato, brillante operazione della Polizia Locale

In data 13 aprile gli Agenti del Comando della Polizia Locale di Velletri, agli ordine del Dirigente Dottor Maurizio Santarcangelo, nell'effettuare il servizio d’Istituto presso il Mercato Settimanale per il controllo dell’attività di commercio su area pubblica, nonché per la repressione degli eventuali illeciti penali e/o amministrativi, notavano in via San Biagio all’altezza del civico n° 6, una serie di venditori abusivi di merce varia tra cui borse, scarpe, pochette, portafogli ecc..


VELLETRI - I venditori, alla vista degli Agenti, si davano alla fuga tra gli avventori del mercato e dileguandosi fra i banchi di vendita.
La merce abbandonata veniva recuperata dagli operanti, risultata presumibilmente frutto di contraffazione dei marchi “Prada, Burberry, Michael Kors, Chanel”; la stessa veniva portata presso gli uffici del Comando per le formalità di rito e per essere sottoposta al sequestro. Vano ogni tentativo di ricerca dei venditori suddetti.
Per quanto sopra è stata comunicata notizia di reato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri, per detenzione e commercio di merce contraffatta ai sensi degli artt. 474 e 517 del codice penale.