giovedì 20 aprile 2017

F&D H2O, l'Under 19 vince e convince: 19 reti e tre punti importanti per le ragazze di Di Zazzo

Prova entusiasmante per l'Under 19 che segna ben 19 reti portando a casa una vittoria rotonda e oltre le più rosee aspettative.

di Sara Scifoni


VELLETRI - Mister Di Zazzo, che ha caricato a dovere le ragazze, non può che essere soddisfatto di un risultato senza appello per gli sfortunati avversari. Sono andate a segno: De Marchis, Bertini, Rosini, Pallante, Clementi, Bagaglini e Alwani, mentre la porta veliterna è rimasta inviolata. Risultato mai in discussione, ogni quarto ha visto il largo vantaggio delle veliterne, che hanno dominato dal primo all'ultimo minuto.
La soddisfazione è stata espressa dal tecnico Di Zazzo, che ha dichiarato: “Questo risultato schiacciante è senza precedenti per noi. Abbiamo dato spazio a tutte le ragazze e anche le più giovani hanno avuto l'opportunità di svolgere azioni determinanti. La partita è stata utilizzata come allenamento per provare delle nuove strategie di gioco. Quando c'è una così netta differenza di punteggio diventa difficile commentare la prestazione! Ringraziamo il tecnico del 3T Sporting Club per i complimenti che ha fatto a tutto il nostro staff e per il buon lavoro che stiamo svolgendo con tutte le categorie,in primis l'A2. Accettiamo i complimenti con piacere, ma il nostro motto deve continuare ad essere 'lavoro, lavoro, ed ancora lavoro'; dobbiamo prendere come esempio le società che si trovano al top della pallanuoto femminile, come la Bogliasco Rapallo Catania”. La schiacciante vittoria è un incentivo a fare meglio e continuare su questa strada, in un campionato difficile ma equilibrato. 


F&D H2O- 3T Sporting Club: 19-0 Parziali: 6-0, 4-0, 4-0, 5-0 F&D H2O: Maggiore, Carosi, Magno, De Marchis (2), Bertini (1), Rosini (1), Capelluti, Pallante (1), Barsi, Clementi (6), Bagaglini (5), Alwani (3), Tomassini. Sara Scifoni