menù



Sponsor



giovedì 27 aprile 2017

"Dalle mimose alle scarpette rosse": ecco la giuria della Terza Edizione del concorso letterario Unicoop

Continua il lavoro di preparazione per il Terzo concorso letterario “Dalle mimose alle scarpette rosse" organizzato dall'Unicoop Tirreno.


VELLETRI - Dopo la conferenza stampa dello scorso 8 marzo nella sede di Corso della Repubblica, l'organizzazione sta procedendo e il concorso, che verterà sul mondo femminile e non solo, vede ora la costituzione della commissione preposta ad esaminare gli elaborati.

L'iniziativa, patrocinata dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Velletri, vede come oggetto e spunto per la scrittura l'espressione: “Dall’8 marzo al 25 novembre dall'emancipazione delle donne alla denuncia delle violenze sulle donne”. Il regolamento, già diramato e leggibile nel precedente articolo che il nostro Giornale ha dedicato al concorso (CLICCA QUI PER LEGGERE), prevede un concorso aperto a tutti e la produzione di scritti inediti. La commissione sarà composta da: Marina Viganelli, presidente di giuria sezione soci Coop Unicoop Tirreno; Linda Maggiore, insegnante Scuola Media Statale; Romina Trenta, presidente Commissione Pari opportunità Comune di Velletri; Antonio Tudico, professore Scienze umane Istituto Superiore; Alessandra Valentini, giornalista. Gli elaborati devono essere inviati per posta elettronica entro il 10 settembre 2017 a: concorsocoop@gmail.com. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!