menù



Sponsor


giovedì 17 novembre 2016

La Nuova Vjs Velletri organizza il "Torneo della Befana 2016"

La Nuova VJS Velletri, in vista delle feste di Natale, sta lavorando per organizzare una Befana completamente diversa dal solito ai suoi bambini.

ALBA ADRIATICA - I numerosi iscritti del club rossonero, infatti, si ritroveranno a partire per Alba Adriatica e San Benedetto del Tronto in un Torneo riservato alle categorie 2005-2006-2007.
La prima edizione del "Torneo della Befana" si svolgerà sulla riviera adriatica dal 5 gennaio all'8 gennaio del prossimo anno. La quota di partecipazione, che ammonta a 135€ sia per i bambini che per i genitori, è comprensiva di pasti (colazione, pranzo, cena, bevande incluse) a partire dalla cena del giovedì fino al pranzo della domenica. Sarà cura della società anche provvedere alla copertura assicurativa, agli arbitraggi e ai campi da gioco. I bambini potranno dormire nelle camere con i propri genitori; gli alberghi verranno comunicati in seguito. Per prenotazioni o informazioni sullo svolgimento del Torneo è disponibile la Segreteria, aperta il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 19.30 presso il centro sportivo Maracanà.